IL NOSTRO TEAM
The Qool Family

Giancarlo Laria

Chief Technology Officer (CTO)

Gianky: Scrittore di concetti intricati e sognatore incrollabile. Da bambino appassionato di programmazione, ha quasi trent'anni di esperienza nello sviluppo software. Con una costante curiosità, continua a perfezionare processi e linguaggi di programmazione.

"La programmazione è l'arte di trasformare il caos in codice che danza su una tela di possibilità infinite."

Mahmud El Adwi

COO, CMO & DPO

Mamus: L'Hacker Etico straniero, poliglotta di sette lingue e dotato di potenzialità illimitate. Sempre alla ricerca di innovazione, segue le nuove frontiere della tecnologia. Instancabile risolutore di problemi, ha una passione insaziabile per la grafica e la programmazione.

"Cerca l'innovazione per plasmare il mondo, non solo per prevederne il percorso."

Monica Feroleto

Chief Financial Officer (CFO)

Monicuccia: Il nostro grillo parlante, tiene tutto in ordine e ci guida con sicurezza, offrendo supporto e qualche abbraccio quando serve.

La sua precisione e intelligenza rendono possibile il perseguimento dei sogni altrui, gestendo con maestria la realtà.

"La realtà è il palcoscenico su cui tessiamo i sogni con fili di pragmatismo e cura."

Mario Cacchioni

System Administrator (SA)

Super Mario: Il tranquillo ma non troppo del gruppo, con una passione per vino, motori e sistemi informatici. Gestisce l'infrastruttura hardware e software assicurando il loro funzionamento ottimale. La sua vasta esperienza e la sua insaziabile curiosità lo rendono un pilastro fondamentale.

"La tecnologia, come il vino, migliora con gli anni e la giusta cura."

Raffaello Maggiolini

Chief Excutive Officer (CEO)

Raffus: Appassionato di Internet of Things, è sempre alla ricerca di nuovi progetti. Motivato e tenace, trova soluzioni innovative per raggiungere gli obiettivi. Pur essendo a tratti introverso, è un guerriero dal cuore di cristallo, sognatore e ideatore dell'avventura che tiene unita questa famiglia.

"Ogni circuito che uniamo è un sogno che prende forma, unendo non solo fili, ma cuori e menti"

Ma in fondo siamo una famiglia, la famiglia QOOL, non troppo formale; abbiamo sogni da realizzare, tanta strada da fare. Nel frattempo lavoriamo sodo per far funzionare le cose. Siamo convinti che l’integrazione dei sistemi sia il modo migliore per creare valore aggiunto nel mondo dell’IT. Siamo altresì convinti che l’integrazione non basti a rispondere alle esigenze dei clienti e pertanto sviluppiamo programmi ed infrastrutture in grado di fare esattamente ciò di cui si ha bisogno, con la consapevolezza che si può migliorare sempre.

Sal

Consulente esterno

Sal: pluriennale esperienza nel settore informatico, mostro sacro nel mondo del coding e dell'hacking etico, il suo nome risuona come un'eco potente. La sua competenza tecnica è insuperabile.

Discreto ma efficace, capace di trovare soluzioni innovative e creative.

"Quando padroneggi il coding, plasmi una nuova realtà: il mondo si spoglia di difese, ogni barriera si dissolve, e tutto ciò che esiste è a tua disposizione."